Skip to content
Cala Tempe - Strada Statale 16 Nord n.30, Vasto (Ch) Italia 339 8308449 info@calatempe.it

Eppure resistono luoghi come Cala Tempe dove il tempo scorre in modo diverso: placidamente e lentamente. Si, Cala Tempe è l’elogio della Lentezza. Al centro di tutto è la qualità e il benessere degli ospiti, accolti e coccolati, per i quali non mancano mai un saluto, un sorriso… o un fico colto dall’albero e offerto in dono. E sono proprio l’accoglienza dei proprietari e la gentilezza dello staff a regalarvi una serenità che si accompagna ai profumi del giardino e delle sue essenze mediterranee, al blu di un mare spettacolare e al rosato che tanto appartiene al crepuscolo quanto al cerasuolo locale. Il tempo è l’unica cosa che abbiamo scriveva Seneca all’amico Lucilio e a Cala Tempe è possibile riappropriarsene, in armonia con la natura, tra mare, terra e un cielo infinito.

Cala Tempe è lasciarsi cullare dal suono del mare e delle cicale, è assaporare il profumo del rosmarino mescolato alla salsedine, è svegliarsi e rimanere senza fiato osservando l’alba, è dimenticarsi del trascorrere del tempo, è sentirsi coccolati, è incontrare persone gentili, è fare amicizie nuove, è ritrovare sé stessi, è fermarsi e apprezzare i piccoli gesti, è amare.
Arrivederci Cala Tempe e grazie di ciò che ci hai dato e che porteremo con noi!

Ci sono posti che chiami casa anche se casa non lo sono realmente. Ci sono luoghi che fermano il tempo. A Cala Tempe è così che ci si sente. Il profumo del mare si fonde con quello dei cespugli di rosmarino, la bellezza si fonde con la pace. I proprietari ti accolgono come si accoglie un caro amico e sono sempre disponibili ad ogni richiesta. Cala Tempe è un luogo di gentilezza e calma, un luogo dove il tempo scorre lento, dove i pensieri rallentano e i sorrisi appaiono suolvolto degli ospiti che incontri. Cala Tempe è un posto da scoprire.

Grazie Cala Tempe! Un luogo volutamente immerso nella natura della costa abruzzese; un posto dove lasci il grigiore della quotidianità al di fuori del cancello ed entri in un’oasi di relax con tutti i suoi meravigliosi colori.

Posto straordinario; perfetto per rilassarsi in totale tranquillità proprio di fronte al mare. Costruito con passione e cura nei dettagli per renderlo unico ed autentico. Gestione familiare che vi fa sentire tra amici, di grande simpatia ed accoglienza. Ci torneremo di sicuro!

Pace, silenzio, mare…Si respira e ci si riappacifica con sé stessi. Grazie.

Per chi ama la tranquillità è il posto ideale. I bungalow appena ristrutturati sono arredati con gusto, semplicità e funzionalità. Per non parlare poi della spiaggia privata nella quale si accede. 10 minuti di macchina raggiungi la bella città di Vasto. Direi OTTIMO!

Posto incantevole! Bungalows elegantissimi a pochi passi dall’acqua circondati da ulivi, robinie e tamerici. Proprietari cordialissimi e disponibili. Una vera oasi di pace dove godersi il mare e la natura. Consigliatissimo per un periodo di vero relax!

Torna su